Mari Italia
Bollettino giornaliero - 30 aprile 2017
Adriatico Settentrionale: Mare poco mosso. Onde in prevalenza da E con altezza significativa pari a 0,3 m (Mare 2) e periodo medio di 3 s. Vento superficiale prevalentemente da E (Levante) ed intensità pari a 8 nodi (Forza 3: Brezza tesa).
Adriatico Centrale: Mare poco mosso. Onde in prevalenza da N con altezza significativa pari a 0,5 m (Mare 2) e periodo medio di 4 s. Vento superficiale prevalentemente da NO (Maestrale) ed intensità pari a 12 nodi (Forza 4: Vento moderato).
Adriatico Meridionale: Mare molto mosso. Onde in prevalenza da NO con altezza significativa pari a 1,4 m (Mare 4) e periodo medio di 4 s. Vento superficiale prevalentemente da N (Tramontana) ed intensità pari a 19 nodi (Forza 5: Vento teso).
Ionio Settentrionale: Mare molto mosso. Onde in prevalenza da N con altezza significativa pari a 1,6 m (Mare 4) e periodo medio di 5 s. Vento superficiale prevalentemente da N (Tramontana) ed intensità pari a 17 nodi (Forza 5: Vento teso).
Ionio Meridionale: Mare molto mosso. Onde in prevalenza da N con altezza significativa pari a 1,5 m (Mare 4) e periodo medio di 5 s. Vento superficiale prevalentemente da N (Tramontana) ed intensità pari a 16 nodi (Forza 4: Vento moderato).
Mar Ligure: Mare da calmo a quasi calmo.Onde in prevalenza da SO con altezza significativa fino a 0,1 m (Mare 1) e periodo medio di 5 s. Vento superficiale prevalentemente da E (Levante) ed intensità pari a 1 nodo (Forza 0: Calma).
Mar di Corsica: Mare da quasi calmo a poco mosso.Onde in prevalenza da O con altezza significativa fino a 0,2 m (Mare 2) e periodo medio di 5 s. Vento superficiale prevalentemente da N (Tramontana) ed intensità pari a 6 nodi (Forza 2: Brezza leggera).
Mare di Sardegna: Mare quasi calmo. Onde in prevalenza da NO con altezza significativa pari a 0,1 m (Mare 1) e periodo medio di 4 s. Vento superficiale prevalentemente da NO (Maestrale) ed intensità pari a 10 nodi (Forza 3: Brezza tesa).
Canale di Sardegna: Mare poco mosso. Onde in prevalenza da N con altezza significativa pari a 0,4 m (Mare 2) e periodo medio di 4 s. Vento superficiale prevalentemente da NO (Maestrale) ed intensità pari a 7 nodi (Forza 3: Brezza tesa).
Stretto di Sicilia: Mare molto mosso. Onde in prevalenza da N con altezza significativa pari a 1,4 m (Mare 4) e periodo medio di 4 s. Vento superficiale prevalentemente da N (Tramontana) ed intensità pari a 19 nodi (Forza 5: Vento teso).
Tirreno Settentrionale: Mare mosso. Onde in prevalenza da N con altezza significativa pari a 0,7 m (Mare 3) e periodo medio di 4 s. Vento superficiale prevalentemente da N (Tramontana) ed intensità pari a 15 nodi (Forza 4: Vento moderato).
Tirreno Centrale settore Ovest: Mare da poco mosso a mosso.Onde in prevalenza da N con altezza significativa fino a 0,6 m (Mare 3) e periodo medio di 4 s. Vento superficiale prevalentemente da N (Tramontana) ed intensità pari a 11 nodi (Forza 4: Vento moderato).
Tirreno Centrale settore Est: Mare mosso. Onde in prevalenza da NO con altezza significativa pari a 0,9 m (Mare 3) e periodo medio di 4 s. Vento superficiale prevalentemente da NO (Maestrale) ed intensità pari a 13 nodi (Forza 4: Vento moderato).
Tirreno Meridionale settore Ovest: Mare mosso. Onde in prevalenza da N con altezza significativa pari a 0,6 m (Mare 3) e periodo medio di 4 s. Vento superficiale prevalentemente da N (Tramontana) ed intensità pari a 12 nodi (Forza 4: Vento moderato).
Tirreno Meridionale settore Est: Mare mosso. Onde in prevalenza da NO con altezza significativa pari a 0,8 m (Mare 3) e periodo medio di 4 s. Vento superficiale prevalentemente da NO (Maestrale) ed intensità pari a 13 nodi (Forza 4: Vento moderato).
News
16 aprile 2017
Un lunedì di Pasquetta che si preannuncia all'insegna del sole e del bel tempo nonostante le nuvole sparse con un po' di pioggia al sud che stanno caratterizzando la giornata pasquale. Buone notizie, quindi, per i tanti che non... [leggi tutto]
  Osservazioni in tempo reale
cielo sereno
cielo sereno
11°
cielo sereno
cielo sereno
cielo sereno
cielo sereno
15°
cielo sereno
cielo prevalentemente sereno
11°
cielo sereno
cielo sereno
cielo sereno
12°
cielo sereno
14°
cielo prevalentemente sereno
16°
cielo sereno
10°
cielo sereno
12°
cielo sereno
cielo prevalentemente sereno
13°
cielo sereno
cielo sereno
cielo sereno
cielo molto nuvoloso
10°
cielo sereno
14°
cielo molto nuvoloso
cielo sereno
11°
cielo sereno
10°
cielo sereno
Segui XMeteo su Twitter
Segui XMeteo su Twitter
questa pagina: